Descrizione
È indetta una procedura di mobilità esterna volontaria “in ingresso” presso il COMUNE DI SURBO ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni (Passaggio diretto di personale da altre amministrazioni), per la copertura a tempo indeterminato e pieno – 36 ore – di 1 (uno) posto dell’Area degli Istruttori, profilo professionale di “Istruttore amministrativo-contabile”.
La posizione lavorativa da ricoprire prevede lo svolgimento di tutti i compiti riconducibili al suddetto profilo, in base all’ALLEGATO A - CCNL 16.11.2022, Area degli Istruttori.
Si garantiscono parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 7, comma 1, del D.lgs. 30.3.2001, n. 165 e del D.lgs. n. 198/2006.
La partecipazione al presente bando di mobilità comporta, a pena d’esclusione, l’accettazione incondizionata di tutte le prescrizioni ivi indicate e delle vigenti disposizioni contenute nei regolamenti e negli atti amministrativi del Comune di SURBO.