Logo Comune di Surbo

Comune di Surbo

Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio e degli scrutatori di seggio-Notizia

Indietro Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio e degli scrutatori di seggio-Notizia

Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio e degli scrutatori di seggio

Avviso di presentazione modulo di domanda per l'aggiornamento dell' albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio e degli scrutatori di seggio.

Data:

03 ott 2024

Descrizione

E' possibile presentare domanda per l'aggiornamento dell' albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio e degli scrutatori di seggio.

Le rispettive domande vanno presentate all'ufficio protocollo dell'Ente entro il 31 ottobre per l'iscrizione all'albo dei presidenti di seggio ed entro il 30 novembre per l'iscrizione all'albo degli scrutatori di seggio.

E' altresì possibile inviare le domande dall'apposita sezione del portale servizi del Comune di Surbo.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

03/10/2024, 17:02

Contatti

Comune di Surbo

Via Pisanelli, 23, 73010 Surbo ( Le ) 
Codice fiscale / P. IVA: 01862180757
Telefono: 0832 360800
Fax: 0832 360821
Email: comunesurbo@pec.it
PEC: comunesurbo@pec.it