Logo Comune di Surbo

Comune di Surbo

Back Aggiornamento dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio e degli scrutatori di seggio-Notizia

Avviso di presentazione modulo di domanda per l'aggiornamento dell' albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio e degli scrutatori di seggio.

Date:

03 Oct 2024

Description

E' possibile presentare domanda per l'aggiornamento dell' albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio e degli scrutatori di seggio.

Le rispettive domande vanno presentate all'ufficio protocollo dell'Ente entro il 31 ottobre per l'iscrizione all'albo dei presidenti di seggio ed entro il 30 novembre per l'iscrizione all'albo degli scrutatori di seggio.

E' altresì possibile inviare le domande dall'apposita sezione del portale servizi del Comune di Surbo.

More information

Last modified date

03/10/2024, 17:02

Comune di Surbo